CERCA PER ARGOMENTI

PROCESSO CIVILE TELEMATICO - Interruzione servizi informatici settore civile del Distretto di NAPOLI 3-4/7/2020

Interruzione servizi informatici settore civile del Distretto di Napoli

02/07/20

Si comunica che nell'ambito dell'ordinaria attività di aggiornamento, miglioramento ed upgrade dei sistemi del civile del distretto di Napoli si procederà alla interruzione degli stessi di tutti gli uffici giudiziari del distretto di Corte di Appello di Napoli dalle ore 17:00 del giorno 3 Luglio 2020 e sino, presumibilmente, alle ore 11:00 del giorno 4 Luglio​ 2020.

Si precisa che, durante l’esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.

Durante la summenzionata interruzione programmata non sarà pertanto possibile consultare i fascicoli degli uffici del distretto coinvolto dal fermo dei sistemi.
Per tutti gli utenti “interni” (Magistrati e cancellieri), durante il periodo di interruzione dei sistemi, non sono disponibili i registri di cancelleria e quindi, per i cancellieri, non sarà possibile procedere all’aggiornamento dei fascicoli, all’invio dei biglietti di cancelleria e all’accettazione dei depositi telematici, mentre non sarà possibile aggiornare i dati dei fascicoli sulla Consolle del Magistrato e sulla Consolle del PM.​

ACCESSO AMMINISTRAZIONE (riservato)

INFORMATIVA PRIVACY

Resa dal COA Catanzaro ai sensi
del Regolamento Europeo per
la Protezione dei Dati personali

INFORMATIVA

 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente

CALENDARIO UDIENZE

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
6
7
13
14
20
21
25
27
28
29
30

EVENTI