Sabato, 02 Gennaio 2021 00:01

EMERGENZA COVID 19 - TRIBUNALE CIVILE DI CATANZARO - SEZIONE FALLIMENTI ED ESECUZIONI - Regole per lo svolgimento delle udienze (agg. 7-10-2020)

Scritto da

Il testo che segue è stato modificato, in data 6/10/2020, rispetto a quello precedentemente pubblicato competente nelle parti indicate in rosso

INDICAZIONI PER LA GESTIONE DELLE UDIENZE

Ruoli della dott.ssa Song DAMIANI

Udienze prefallimentari

I ricorsi verranno trattati singolarmente (ovviamente anche i ricorsi riuniti a quello precedentemente iscritto a ruolo) e chiamati dalle ore 9,30 a seguire, seguendo l’ordine del ruolo di udienza che verrà affisso fuori dall’aula e trasmesso alle parti almeno due giorni precedenti all’udienza.

Al fine di evitare assembramenti anche fuori dall’aula di udienza, vengono fissate fasce orarie di 30 minuti (quindi la prima dalle ore 9,30 alle ore 10; la seconda dalle ore10 alle ore 10,30; la terza dalle ore 10,30 alle ore 11…etc.). Si indica il numero di 5 ricorsi per singola fascia oraria.

Udienze esecuzioni mobiliari “sopra soglia”

Le procedure verranno trattate singolarmente e chiamate dalle ore 10,30 a seguire, seguendo l’ordine del ruolo di udienza che verrà affisso fuori dall’aula e trasmesso alle parti almeno due giorni precedenti all’udienza.

Al fine di evitare assembramenti anche fuori dall’aula di udienza, vengono fissate fasce orarie di 30 minuti (quindi la prima fascia dalle ore 10,30 alle ore 11; la seconda fascia dalle ore 11 alle ore 11,30; la terza fascia dalle ore 11,30 alle ore 12…etc.). Si indica il numero di 5 ricorsi per singola fascia oraria.

Udienze esecuzioni immobiliari

Le procedure verranno trattate due alla volta (potendo l’aula consentire il rispetto della distanza minima di oltre un metro tra i presenti) e chiamate dalle ore 9,30 a seguire, seguendo l’ordine del ruolo di udienza che verrà affisso fuori dall’aula e trasmesso alle parti almeno due giorni precedenti all’udienza.

Al fine di evitare assembramenti anche fuori dall’aula di udienza, vengono fissate fasce orarie di 30 minuti (quindi la prima fascia dalle ore 9,30 alle ore 10; la seconda fascia dalle ore 10 alle ore 10,30; la terza fascia dalle ore 10,30 alle ore 11…etc.). Si indica il numero di 8 ricorsi per singola fascia oraria.

Udienze contenzioso civile

Le cause verranno trattate singolarmente e chiamate dalle ore 9,30 a seguire, seguendo l’ordine del ruolo di udienza che verrà affisso fuori dall’aula e trasmesso alle parti almeno due giorni precedenti all’udienza.

Al fine di evitare assembramenti anche fuori dall’aula di udienza, vengono fissate fasce orarie di 30 minuti (quindi la prima dalle ore 9,30 alle ore 10; la seconda dalle ore10 alle ore 10,30; la terza dalle ore 10,30 alle ore 11…etc.). Si indica il numero di 5 cause per singola fascia oraria, ad eccezione delle cause in cui è fissata prova per testi che si terrà all’orario indicato nell’ordinanza istruttoria.

Vendite forzate

Le offerte pervenute verranno aperte e lette in aula per singola procedura alle ore 9,30.

L’eventuale gara si svolgerà e il verbale di aggiudicazione verrà redatto nell’aula alla presenza dei soli interessati.

Udienze di verifica dello stato passivo

Verranno trattate nel giorno di udienza e all’orario indicato nel decreto di fissazione dell’udienza medesima.  

Udienze di sovraindebitamento – Legge n. 3/2012

Verranno trattate nel giorno di udienza e all’orario indicato nel decreto di fissazione dell’udienza medesima.

Convocazione dei Curatori, Commissari giudiziali, Liquidatori giudiziali

Verranno trattate nel giorno di udienza e all’orario indicato nel decreto di fissazione dell’udienza medesima.

 

  • Si fa presente che non potranno partecipare e presenziare all’udienza persone sfornite di mascherina e/o con mascherina non correttamente indossata.
  • Si consiglia l’uso del disinfettante erogato dai dispenser dislocati nei pressi dell’aula prima di entrare.
  • Si raccomanda sempre il rispetto della distanza minima.

Catanzaro, lì 6 ottobre 2020

IL GIUDICE

Dott.ssa Song Damiani 

 

 

 

Ulteriori informazioni

  • Data evento: Mercoledì, 07 Ottobre 2020
Letto 140 volte Ultima modifica il Mercoledì, 07 Ottobre 2020 13:26