In sede di verifica delle schede degli avvocati e praticanti iscritti ad albi e registri tenuti dal COA Catanzaro è stata riscontrata la mancata indicazione degli indirizzi di posta elettronica (ordinaria e/o certificata) ormai prevalentemente utilizzata per l'immediata informazione di comunicazioni ed avvisi.
Essendo quindi necessario acquisire i dati mancanti si invitano TUTTI GLI ISCRITTI CHE NON HANNO MAI PROVVEDUTO A COMUNICARE AL COA l'indirizzo di posta elettronica (ordinaria o PEC) a voler provvedere con le seguenti modalità alternative.
TUTTI GLI AVVOCATI ISCRITTI AGLI ALBI DEVONO INDICARE UN INDIRIZZO DI PEC
TUTTI I PRATICANTI ISCRITTI AL REGISTRO DEVONO INDICARE UN INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA ORDINARIA o - preferibilmente - di PEC se ovviamente già disponibile
Modalità per la comunicazione
- Per gli utenti di RICONOSCO accedere alla piattaforma con le credenziali personali. Cliccare sul menu SERVIZI TELEMATICI e dunque VARIAZIONE ANAGRAFICHE - CONTATTI - PROSEGUI ed ancora selezionando l'icona della matita sulla voce che si intende modificare o che manca e dunque SALVA.
- Compilare il modulo presente sul sito e trasmetterlo a mezzo PEC all'indirizzo info