Stampa questa pagina

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro, in considerazione delle esigenze sanitarie proprie di questo periodo ha disposto sul funzionamento degli uffici. 

Con riferimento all'organismo di Mediazione, si dispone il differimento degli incontri fino al 20 marzo p.v., fatta eccezione per quelli che dovranno celebrarsi a pena di decadenza o per altri motivi di urgenza; per questi ultimi viene disposto l’incontro mediante la piattaforma Skype, prevedendosi, comunque, la partecipazione delle parti personalmente per mezzo del suddetto collegamento telematico.

Si dispone, altresì, la limitazione degli accessi agli uffici, con invito agli iscritti di voler far pervenire comunicazioni e richieste preferibilmente a mezzo p.e.c. all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., a mezzo email ordinaria all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure utilizzando i seguenti recapiti:

  • tel.: 0961 720160
    fax: 0961 885962