CERCA PER ARGOMENTI

Mercoledì, 07 Giugno 2023 06:41

COA CATANZARO - MISURA A SOSTEGNO DELLA GENITORIALITA' - Delibera COA del 14.04.2023 In evidenza

Si comunica che il COA di Catanzaro, nella seduta del 14 aprile 2023, ha deliberato l'approvazione della seguente misura a sostegno della genitorialità.

 

Il Consiglio dell’Ordine Distrettuale degli Avvocati di Catanzaro, a sostegno e a promozione della genitorialità, intende riconoscere un beneficio economico in favore delle iscritte al proprio Albo, che diano alla luce o adottino un bambino.

La misura prevista consisterà nel rimborso integrale della tassa di iscrizione all’Albo, versata relativamente all’anno in cui si verifica il lieto evento.

Per accedere al beneficio, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

- iscrizione effettiva all’Albo degli Avvocati di Catanzaro alla data del 31 dicembre dell’anno precedente alla nascita o all’adozione del bambino;

-  regolarità dei pagamenti delle quote di iscrizione.

Le domande, debitamente documentate, potranno essere inoltrate al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre  il termine di 180 giorni dalla nascita o dall'adozione del bambino.

Si precisa che anche il padre del neonato o del neo adottato, iscritto all’Albo degli Avvocati di Catanzaro ed in regola con i pagamenti di tutte le quote di iscrizione, potrà accedere al predetto beneficio, a condizione che non ne abbia già usufruito la madre, qualora sia anch’ella avvocato e possegga i requisiti richiesti.

 

Letto 1731 volte Ultima modifica il Mercoledì, 07 Giugno 2023 06:44

ACCESSO AMMINISTRAZIONE (riservato)

INFORMATIVA PRIVACY

Resa dal COA Catanzaro ai sensi
del Regolamento Europeo per
la Protezione dei Dati personali

INFORMATIVA

 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente

CALENDARIO UDIENZE

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
6
7
13
14
20
21
27
28
30
31

EVENTI