Gent.mi,
la Scuola di Alta Formazione dell'Università Magna Graecia di Catanzaro ha il piacere di comunicarVi che lo scorso 30 gennaio è stato pubblicata una manifestazione di interesse per l’adesione al progetto “MAGNA GRÆCIA MEDITERRANEA” che verrà presentato al Ministero dell’Università e della Ricerca nell’ambito dell’avviso per la proposizione di “Patti Territoriali dell’Alta Formazione per le Imprese”.
La manifestazione è direttamente reperibile nelle news di Ateneo attraverso il link https://web.unicz.it/it/news/107249/avviso-manifestazione-di-interesse-per-la-sottoscrizione-di-un-patto-territoriale-dell-alta-formazione-per-le-imprese.
Si tratta di un’opportunità piuttosto interessante per le tante Aziende del territorio. Pertanto, Vi preghiamo di dare grande diffusione a questa iniziativa attraverso i Vostri canali. La scadenza per aderire è stata fissata al 14 febbraio 2024.
In particolare, attraverso la partecipazione alla manifestazione di interesse, il nostro Ateneo punta a selezionare i soggetti pubblici e privati interessati a formazione avanzata nelle discipline STEM, nel settore “Sanitario”, che comprende ambiti di azione in campo biomedico, biotecnologico e farmaceutico, e delle “Tecnologie Digitali”.
Gli Enti che ricadono nell’ambito territoriale previsto e che avranno manifestato il loro interesse per il progetto, saranno contattati subito dopo la scadenza per la definizione del piano formativo da inserire nella proposta progettuale.
Fiduciosi che tale iniziativa possa essere di Vostro interesse, potrete contattare per chiarimenti la Scuola di Alta Formazione UMG tramite e-mail scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente allo 0961 369 5838.
Cordiali saluti,
--
Scuola Alta Formazione - SAF
Direttore Prof. Stefano Alcaro
Segreteria
Dott.ssa Silvana Castagnaro
Ing. Alessandro Gallo
Complesso Monumentale San Giovanni (CZ)
Ingresso P.zza Garibaldi - 88100 Catanzaro
Tel. 0961 369 5838