Si comunica che,
- attese le dimissioni di tre consiglieri componenti del Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro, la successiva richiesta di subentro avanzata nei riguardi delle ulteriori due candidate non elette e l’accettazione alla surroga solo da parte di una di esse;
- vista la delibera del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Catanzaro del 24 maggio 2024,
il Presidente del COA di Catanzaro, Avv. Vincenzo Agosto, ha fissato la data di svolgimento delle elezioni suppletive per il ripristino della compagine numerica del Comitato Pari Opportunità nel numero di 2 (due) componenti che si terranno in data 4 e 5 luglio 2024, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso i locali del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Catanzaro, siti presso la Corte d’Appello di Catanzaro.
Si comunica che è possibile presentare esclusivamente candidature individuali e che il termine ultimo per la presentazione delle candidature stesse, è quello di 10 giorni prima della data fissata per lo svolgimento delle elezioni (04 luglio 2024), mediante deposito, anche a mezzo pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., presso la segreteria del Consiglio dell'Ordine di dichiarazione sottoscritta dall'interessato e resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa, di cui al Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445.
L'elenco dei candidati sarà pubblicato almeno 5 (cinque) giorni prima della data fissata per le elezioni sul sito del Consiglio dell'Ordine ed affisso presso la sede del COA.
Si allega:
- Convocazione Elezioni Suppletive CPO
Il Consigliere Segretario
Avv. Vincenza Matacera