Il Consiglio dell’Ordine nell’adunanza del 26/7/2024 ha approvato le LINEE GUIDA IN TEMA DI PROCEDURE PER L’ACCREDITAMENTO DEGLI EVENTI FORMATIVI E MODALITA’ DI DIFFUSIONE.
La richiesta di accreditamento avviene mediante compilazione dell'istanza-modello reperibile sul Sito e qui sotto allegata per comodità, da inviare a mezzo e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E’ fatto avviso ai soggetti organizzatori le attività formative, della opportunità di presentare le istanze di accreditamento con congruo anticipo rispetto la data di svolgimento dell’evento.
La promozione dell’evento è ad esclusivo carico dell’ente promotore.
Il COA di Catanzaro provvederà in linea generale a divulgare a tutti gli iscritti tramite il Sito del COA di Catanzaro gli eventi formativi che si terranno nella provincia di Catanzaro, organizzati dalle associazioni forensi aventi radicamento nel territorio e da enti universitari.
Il soggetto promotore dell’evento dovrà inviare, entro 10 giorni dalla conclusione dell’evento, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la scansione del foglio firme di tutti i partecipanti e ulteriore file excel, riepilogativo degli Avvocati presenti all'iniziativa formativa.
ALLEGATI:
1) LINEE GUIDA ACCREDITAMENTO EVENTI FORMATIVI;
2) MODULO PER RICHIESTA ACCREDITAMENTO;
3) FAC SIMILE TABULATO PRESENZE.
Il Presidente del COA di Catanzaro
Avv. Vincenza Matacera