Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Catanzaro comunicano che è stato istituito il Corso di aggiornamento e formazione per Delegato alle Vendite e Custode Giudiziario.
Il Corso è conforme alle linee guida generali della Scuola Superiore della Magistratura per la definizione dei programmi dei corsi di formazione e di aggiornamento di cui all’art. 179-ter disp. att. c.p.c.
La partecipazione al corso base ed all'aggiornamento darà diritto al riconoscimento di n. 20 crediti utili ai fini dell’aggiornamento annuale obbligatorio, purché la frequentazione sia superiore o uguale all’80% delle ore previste.
Il costo del corso è fissato in € 120,00 per l’aggiornamento senza la prova finale ed in € 150,00 per i corsisti che intendano conseguire il primo attestato con la partecipazione alla prova finale.
Iscrizione tramite RICONOSCO a partire dal 15 novembre 2024 e fino alle ore 13.00 del 20 novembre 2024.
L'iscrizione si perfeziona solamente con il versamento della somma sopra indicata, che può essere versata, per i soli AVVOCATI, tramite bonifico bancario con causale:
- ISCRIZIONE CORSO DELEGATO ALLE VENDITE E CUSTODE GIUDIZIARIO
- ISCRIZIONE CORSO AGGIORNAMENTO DELEGATO ALLE VENDITE E CUSTODE GIUDIZIARIO
sul seguente IBAN
Banca BCC- Consiglio Ordine Avvocati
IBAN: IT53Y0812604400000000063628.
Copia del versamento dovrà essere inviata all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il CORSO avrà inizio il 20 novembre p.v. e si terrà su piattaforma Go-TO Webinar.
Per coloro che intendano conseguire il primo attestato, in conformità alle Linee Guida della Scuola Superiore della Magistratura, è previsto il superamento della prova finale, composta da cinquanta domande, sorteggiate nell’ambito di un numero complessivo di quattrocentocinquanta quesiti predisposti dai Consigli Nazionali degli Ordini Professionali.
Per superare la prova finale sarà necessario rispondere correttamente ad un numero minimo di trentacinque domande.
A coloro che frequenteranno l’Aggiornamento del Corso sarà rilasciato l’attestato di aggiornamento con il riconoscimento di n. 20 crediti formativi ordinari.
Il Corso è limitato a n. 500 partecipanti con priorità agli iscritti al Foro di Catanzaro.