CERCA PER ARGOMENTI

In questo particolare periodo si rende indispensabile ribadire concetti (a dire il vero già chiariti più volte) sulle modalità di deposito delle integrazioni richieste dai Consiglieri delegati all'istruzione delle istanze di ammissione al patrocinio a spese dello Stato.

Si precisa, in particolare, che le integrazionii NON DEVONO ESSERE TRASMESSE A MEZZO PEC ma, più semplicemente, mediante :

  1. accesso sullo stesso fascicolo telematico creato all'atto dell'invio della richiesta
  2. selezione dell'icona della "graffetta"
  3. inserimento del file pdf richiesto (se viene richiesta l'istanza perchè mancante di qualche elemento va sempre firmata in PADES)
  4. conferma della trasmissione alla segreteria del Consiglio.

Si precisa che oltre ai tempi più lunghi di lavorazione delle istanze, i documenti di cui viene chiesta l'integrazione non vengono inseriti nel fascicolo e quindi al termine della procedura, quando cioè sarà necessario recuperare quello che è stato depositato al Consiglio ed allegarlo alla richiesta di liquidazione, quel fascicolo sarà ovviamente solo parziale e non potrà essere rilasciata alcuna copia conforme da parte della segreteria del Consiglio.

Queste ed altre indicazioni sono contenute nei tutorial pubblicati su questo sito nella sezione PATROCINIO A SPESE DELLO STATO presente nella home page:

ACCESSO AMMINISTRAZIONE (riservato)

INFORMATIVA PRIVACY

Resa dal COA Catanzaro ai sensi
del Regolamento Europeo per
la Protezione dei Dati personali

INFORMATIVA

 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente

CALENDARIO UDIENZE

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
6
7
13
14
20
21
25
27
28
30

EVENTI