CERCA PER ARGOMENTI

APERTURA SEGRETERIE COA AL PUBBLICO.

Le segreterie del Coa riapriranno al pubblico Martedì 19 maggio 2020, dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
Resta inteso, che nel pieno rispetto delle prescrizioni anti covid, l’accesso è autorizzato nei limiti in cui non sia possibile procedere con pec o email. Pertanto, l’acceso materiale alle segreterie dovrà essere limitato al deposito di registri, pareri di congruità, libretti dei praticanti, copie negoziazioni assistite ed altra documentazione voluminosa. L’accesso è vietato a chi non è munito di mascherina.
Per ulteriori informazioni o richieste, a parte i numeri già noti, si indica l’ulteriore recapito telefonico: 0961-885309.

FUNZIONAMENTO FRONT OFFICE TRIBUNALE E CORTE DI APPELLO.

Si ribadisce che il front office collocato in Tribunale ed in Corte non sono stati attivati per chiedere quali siano le udienze che si trattato e quelle che vengono invece rinviate.
Per queste informazioni il COA, con grande sforzo, ha fatto in modo che venisse pubblicato, per il penale, tutto il ruolo delle udienze dibattimentali che verranno trattate sino al mese di giugno e, pertanto è sufficiente prenderne visione sul sito del COA.
Per le udienze che, invece, saranno rinviate, com’è noto, è stato istituito a cura del COA un servizio che garantisce, attraverso alcuni Consiglieri resisi disponibili, la presenza di un Difensore d’Ufficio ed i rinvii verranno, anch’essi, pubblicati sul sito del COA.
Per quanto riguarda i rinvii delle udienze dei mesi marzo-aprile- maggio non ancora ricevuti, si ribadisce che riceverete apposita pec dalla cancelleria competente.
Nel civile, come ben sapete, le comunicazioni relative alle udienze di trattazione e le date di rinvio o fissazione avvengono a mezzo delle comunicazioni telematiche inoltrate ai singoli Avvocati.
Si invitano, pertanto, i Colleghi a non rivolgersi al front office per chiedere le date di trattazione o la data di rinvio del proprio processo o per sapere se lo stesso verrà trattato, innanzitutto poiché trattasi di dati non disponibili al singolo cancelliere e, di poi perché sono informazioni verificabili attraverso il pct o le pec che vengono trasmesse (nel civile), ovvero attraverso le pubblicazioni sul sito del COA (nel civile e nel penale).
L’ulteriore invito è quello di leggere i protocolli anche per l’accesso alle cancellerie, atteso che dopo circa due mesi di entrata in vigore (settore penale) dell’inoltro a mezzo pec di molti atti (liste testi, istanze generiche, gratuito patrocinio, etc..), si registrano ancora molti colleghi che si recano in Tribunale per procedere al deposito materiale.
Purtroppo, la situazione emergenziale consiglia ancora molta prudenza e buon senso.

Si ringrazia e si confida nella collaborazione di tutti.

Catanzaro, 15 Maggio 2020

Il Presidente del COA di Catanzaro
Avv. Antonello Talerico

ACCESSO AMMINISTRAZIONE (riservato)

INFORMATIVA PRIVACY

Resa dal COA Catanzaro ai sensi
del Regolamento Europeo per
la Protezione dei Dati personali

INFORMATIVA

 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente

CALENDARIO UDIENZE

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
2
3
9
10
16
17
23
24
29
30
31

EVENTI

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31