Care Colleghe e Cari Colleghi,
il Consiglio, nella riunione del 26 luglio 2024, in linea di continuità con la consiliatura dell'avv. Antonello Talerico, e in ottemperanza al contenuto degli artt. 29 n. 1 lett. b) e 32 della nostra Legge Professionale, che qui si intendono richiamati, ha confermato l’intenzione di avvalersi della preziosa attività dei componenti delle Commissioni per adempiere ai vari compiti – tra quelli delegabili – del Consiglio.
Tale scelta nasce dalla convinzione che il contributo costruttivo degli iscritti sia fondamentale per migliorare le attività e i servizi che il nostro Consiglio è tenuto a svolgere.
Al momento è stata deliberata l’istituzione delle Commissioni di cui all’allegato Elenco e per le quali il Consiglio ha ritenuto di indicare da subito i Consiglieri Referenti e la stima indicativa del numero dei rispettivi componenti, proprio per trasparenza e rispetto di chi si vuole candidare a farne parte.
Tra coloro che manifesteranno la propria disponibilità verranno poi nominati i Coordinatori delle singole Commissioni.
Se riterrete di poter dare disponibilità ad alcuna delle commissioni indicate, potrete compilare il MODULO sotto allegato ed inviarlo all’indirizzo di posta elettronica del Consiglio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Allego alla presente il Regolamento sulle Commissioni previsto dall’art.32 della Legge Professionale, approvato il 26 luglio 2024, dove si prevedono i criteri con cui verranno selezionati i nominativi di coloro che abbiano manifestato la propria disponibilità.
Confidando nel vostro prezioso aiuto, Vi chiedo di voler far pervenire le vostre disponibilità entro il 10 novembre 2024.
Vi verrà data notizia tramite mail individuale sull’accoglimento della richiesta.
Con viva cordialità
Il Presidente del COA di Catanzaro
Vincenza Matacera