Tribunale

Tribunale (9)

Il dott. Francesco Aragona, giudice del lavoro presso il Tribunale di Catanzaro, ha disposto rinvii d'ufficio dell'udienza del 5/3/2020.

Il Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Catanzaro ha trasmesso proprio provvedimento con cui vengono regolati i depositi eseguiti a mezzo P.E.C.

Il Presidente del Tribunale di Catanzaro ha pubblicato un avviso di disponibilità preordinato all'individuazione ed al successivo conferimento dell'incarido di G.O.T. presso la sezione esecuzione mobiliari, in sostituzione dlel'avv. Orazio Ricca che concluderà a breve l'attività fino ad oggi svolta.

 In allegato il provvedimento del Presidente del Tribunale del 29/1/2020

Il Presidente del Tribunale di Catanzaro ha disposto il riparto delle cause precedentemente affidate al dott. Bernardi.

Su richiesta di alcuni Colleghi viene pubblicato il protocollo per la gestione delle udienze penali stipulato tra il Presidente del Tribunale di Catanzaro ed il COA Catanzaro nel corso dell'anno 2013.

Il Presidente del Tribunale di Catanzaro ha trasmesso al Consiglio copia del decreto con cui è stata disposta la sorte dei ruoli precedentemente assegnati al dott. IONTA

E' pervenuta al Consiglio la comunicazione di variazione tabelare per gli uffici del Tribunale di Sorveglianza

CLICCARE QUI PER VISIONARE IL PROVVEDIMENTO

Il Presidente del Tribunale di Catanzaro ha adottato un decreto preordinato a regolamentare le udienze in materia civile e penale coincidenti con il turno elettorale per l'elezione del Presidente e del Consiglio della Regione Calabria.

CLICCARE QUI PER ESAMINARE IL PROVVEDIMENTO