E' pervenuta nel pomeriggio del 29/10 la notizia che giorno 30 ottobre 2020 la Corte d'Appello di Catanzaro rimarrà chiusa per operazioni di sanificazione.

La chiusura riguarda SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA CORTE D'APPELLO CIVILE E PENALE E QUINDI GLI UFFICI IN ESSA COMPRESI (così la PROCURA DELLA REPUBBLICA, la PROCURA GENERALE DELLA REPUBBLICA, IL CASELLARIO GIUDIZIALE, IL FRONT OFFICE ed il CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI) mentre continueranno ad essere operativi gli uffici del Giudice di Pace e del Tribunale.

Il testo che segue è stato modificato, in data 6/10/2020, rispetto a quello precedentemente pubblicato competente nelle parti indicate in rosso

INDICAZIONI PER LA GESTIONE DELLE UDIENZE

Ruoli della dott.ssa Song DAMIANI

Le Procure della Repubblica ordinaria e presso il Tribunale per i minori, hanno sottoscritto un protocollo d'intesa per regolamentare l'accesso agli archivi delle intercettazioniper i casi in cui siano coinvolti soggetti minorenni.

Il documento costituisce il seguito di quello prcedentemente sottoscritto con la Procura generale della Repubblica in data 25/7/2020.

Pagina 1 di 23