CERCA PER ARGOMENTI

Mercoledì, 29 Dicembre 2021 11:32

"AVVOCATI - Ritratti di una professione" - Il libro fotografico curato dal Collega avv. Gianluca Bellacoscia

Il COA Catanzaro ha dedicato una serata al libro "AVVOCATI - Ritratti di una professione" curato da Gianluca Bellacoscia, avvocato in Catanzaro.

Fresco della recente esposizione al salone internazionale del libro tenuto in Torino nell'area dedicata all'editoria calabrese, è finalmente giunto anche in città l'opera realizzata da un avvocato e dedicata agli avvocati.

Scatti fotografici in bianco e nero degli Iscritti all'albo catanzarese e brevi riflessioni sulla vita professionale raccolti in un originale prodotto cartaceo a firma Gianluca Bellacoscia.

Alla sua presentazione è stato dedicato l'incontro organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Catanzaro nell'aula Calderazzo del Palazzo dell'Amministrazione provinciale di Catanzaro.

Ai saluti ed all'introduzione del Presidente del Consiglio, avv. Antonello Talerico, hanno fatto seguito gli interventi dei Consiglieri Aldo Casalinuovo, Felice Foresta, Jole Le Pera, Daniela Rodolà ed Andrea Gareri e di alcuni tra gli avvocati presenti in sala: Luigi Combariati, Vincenzo Ioppolo, Giovanni Mosca, Umberto Ferrari, Eugenio Felice Perrone, Saverio Raspa, Teresa Matacera, Vincenzo Savaro.

All'evento ha partecipato anche l'avv. Salvatore Gullì che ha eseguito alcuni brani musicali del proprio repertorio.

TORINO 2021 - Lo spazio riservato all'editoria calabrese del Salone deli libro ospita il libro "Avvocati - Ritratti di una professione"

Il video della serata

ORDINE DEGLI AVVOCATI